giovedì 20 marzo 2008

Cosa cerca la gente che passa da qua.

Reflusso gastro-esofageo. Quarantacinque persone hanno inserito una chiave di ricerca inerente la malattia da reflusso gastro-esofageo, hanno trovato questo vecchio post e vi hanno sostato a lungo. Che dire? Mal comune, mezzo gaudio?


Carlucci. Un fiume di persone (quasi mille, in venti giorni) è fluito su questi due post dal sito di Gabriella Carlucci. Ventitrè persone vi sono arrivate attraverso Google. La parola chiave più interessante è "ballerina che parla di scienza".

Timballo di riso. Il timballo è un po' che mi dà grosse soddisfazioni. Questo post è il secondo più visto di tutti i tempi, a pari merito col reflusso gastro-esofageo (non c'è dubbio: le due cose sono rigidamente correlate).
Qualcuno ha chiesto "timballini di riso foto e ricetta" e credo sia stato pienamente accontentato.

Amici di Maria De Filippi. Nel bilocale guardiamo Amici. Le dispute tra Garrison, Steve e la Celentano ci appassionano. Luca Jurman e Grazia Di Michele ci fanno impazzire. Sedici ricerche in venti giorni.

Babsi Jones. Il mistero dei misteri. Questo post, inspiegabilmente, è il più letto in assoluto. Ma questo mese solo sei ricerche: siamo in calo, come mai?

E per finire, come non ricordare questi due vecchissimi post, ancora saldamente in cima alla classifica? Il primo spartano cheese-cake e la sindrome della frase sbagliata.

2 commenti:

Esmé ha detto...

Consolatevi. Da me, la parola più cercata è "lupini".
Con tutto quello che cucino... lupini. Mah.

Andrea Ferrigno ha detto...

:))
C'è da dire che nel bilocale non abbiamo un preciso indirizzo editoriale, ce la cerchiamo un po', via!