martedì 13 novembre 2007

Non si sa mai...


AVVISO IMPORTANTE:

Mio marito Renzo NON vuole uccidermi. Il coltello è stato volutamente ritratto in questa inquietante prospettiva e il contenuto di questo vecchio post era e resta esclusivamente ironico. Quel post non è un modo per dare libero sfogo a pulsioni violente represse a fatica. Non c'è nessuna pulsione violenta repressa!

Insomma, non mi carcerate mica il marito per via di un post? È tutto inventato, chiaro? La foto, il dialogo: ho inventato tutto io.
(Oddìo, mica arrestate me, adesso? Per falsa testimonianza?)


La verità è c'è poco da ridere. Perché il Messaggero ha veramente pubblicato un articolo dal titolo "L'americana aveva scritto tutto un anno fa" e sul TG3 (il TG3 sant'iddìo!) Bianca Berlinguer e Vittorino Andreoli hanno veramente ribadito la tesi che internet, i blog, sono nel loro complesso “complici” di quanto è avvenuto. E su Porta a porta, tutti: Vespa, miss Italia, TUTTI: gli studenti di Perugia, i bulli e le pupe, i secchioni, i ciellini, le zecche: TUTTI! Tutti asserivano che, "i blog", "valvola di sfogo", "pulsioni violente represse", "difficoltà comunicative", "i giovani d'oggi hanno tutto", "la noia".
Amanda Knox ha chiuso il "blog" su cui un anno fa aveva pubblicato un raccontino hard boiled, ma doveva farlo un anno fa. In bocca al lupo.


Ps.:
E se fosse innocente?

Nessun commento: